Spider-Man No Way Home: una foto leakata anticipa i Sinistri Sei?

Spider-Man No Way Home: una foto leakata anticipa i Sinistri Sei?

Stando ad una foto leakata, i Sinistri Sei potrebbero apparire all'interno di Spider-Man No Way Home, ampliando ancora di più i nemici presenti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: una foto leakata anticipa i Sinistri Sei?

L’attesa per l’uscita di Spider-Man No Way Home è sempre più alta, specialmente ora che una foto leakata sul web sembra anticipare l’arrivo dei Sinistri Sei, il famoso gruppo criminale che va contro il giovano Peter Parker. La foto, presente all’interno di questa news, sembrerebbe essere la stessa apparsa tempo fa, che ritraeva Electro e Doc Ock.

Recentemente i fan avevano ipotizzato l’arrivo di un ulteriore personaggio, ma questa foto sembra ritrarre ben quattro membri dello storico gruppo, due dei quali erano già famosi e conosciuti. L’immagine, che apparentemente è stata scattata direttamente sul set, ritrae Dottor Octopus, Electro, Lizard e l’Uomo Sabbia, in quella che sembra essere una prigione.

Il personaggio interpretato da Alfred Molina era già apparso all’interno del primo trailer uscito e che Jamie Foxx tornasse nei panni di Electro era già stato confermato dall’attore stesso tempo fa. I due nuovi personaggi invece non sono stati ancora annunciati e potrebbero essere la sorpresa che tutti attendono, insieme ad un altro atteso ritorno.

Girano infatti sul web ulteriori immagini e video che sembrano suggerire il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i quali potrebbero apparire sulla pellicola, vista l’introduzione del concetto di multiverso. Dei due attori, al momento solo Garfield ha commentato l’accaduto, dichiarando che non ha partecipato a questo progetto.

L’attenzione di tutti i fan continua a crescere, specialmente dopo alcune importanti dichiarazioni riguardanti un altro film tratto dai fumetti Marvel, che potrebbe legare anche il personaggio di Venom all’interno dell’MCU. Per quanto riguarda il simbionte la data di uscita è molto vicina, in quanto il film è previsto nelle sale a partire dal prossimo 14 ottobre.

Per l’uscita di Spider-Man No Way Home bisognerà invece attendere il giorno di Natale, data in cui potremo finalmente sapere se appariranno o meno anche i Sinistri Sei all’interno di questo nuovo capitolo della saga cinematografica.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...