NewsGeek ZoneComics

Spider-Man: No Way Home, i fumetti da leggere prima di vedere il film al cinema

In occasione dell’uscita al cinema il prossimo 15 dicembre di Spider-Man: No Way Home, Panini ci consiglia i fumetti da leggere prima di vedere il film al cinema, per scoprire e riscoprire la storia di questo famoso supereroe. L’avventura di Peter Parker nasce nel 1962, grazie al genio di Stan Lee e la fantasia di Steve Ditko.

Da poco si è tenuta la conferenza stampa, in formato olografico, per la presentazione ufficiale del film, che va ancora di più a espandere le avventure del famoso super eroe con super problemi, nato dal genio di Stan Lee e dalla fantasia di Steve Ditko. Questi volumi vi permetteranno di poter ripercorrere le origini di Spider-Man, insieme a moltissime altre storie degne di nota.

Il primo volume consigliato è Marvel-Verse: Spider-Man, una raccolta di cinque incredibili storie, che permetteranno a tutti i suoi lettori di avvicinarsi ancora di più al giovane eroe. Sarà presente la genesi del famoso arrampicamuri, lo scontro contro sei dei suoi nemici più forti e una leggendaria avventura che lo vede affrontare Dottor Octopus, insieme a una delle prove più difficili della sua vita.

In maniera simile a quanto accadrà nel film, Spider-Man vs. I Sinistri Sei vede l’eterno scontro tra l’eroe e il gruppo di cattivi, i quali hanno deciso di unire le forze per poter sconfiggere una volta per tutte la loro nemesi. Questo volume comprende una raccolta delle migliori storie iniziate negli anni ’90, con tanto di presenza di Venom come uno dei Sinistri Sei.

Spider-Man: No Way Home

In Non-Stop Spider-Man: Il gioco del cervellone il giovane Peter Parker scoprirà un lato di se che non conosceva, e che gli servirà per risolvere un mistero che attanaglia l’Empire State University. In questo volume il famoso supereroe si troverà davanti nemici vecchi e nuovi dell’universo Marvel, che metteranno alla prova tutte le sue abilità.

Ultimo, ma non per importanza, è Spider-Man: Smascherato, un prezioso cofanetto che contengono quattro volumi, le cui storie hanno ispirato gli eventi che vengono raccontati all’interno del nuovo film Marvel. I quattro volumi, raccolti in questo imperdibile cofanetto, raccontano di tute le volte che Spider-Man è andato vicino a svelare la sua identità, quando è stato costretto a rivelarla e quando ha deciso di far dimenticare la sua identità al mondo intero.

Questi fumetti da leggere prima della visione al cinema ci aiuteranno sicuramente a capire meglio Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel in cui Peter chiede aiuto a Dottor Strange per far dimenticare a tutti la sua identità, rivelata alla fine del precedente film. L’incantesimo usato sembra avere delle ripercussioni particolari, che porterà nel suo mondo i cattivi provenienti da altre realtà.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche