Spider-Man: No Way Home, Holland conferma l'attore di Electro

Spider-Man: No Way Home, Holland conferma l’attore di Electro

L'attore Tom Holland ha da poco dato la conferma di chi sarà l'attore che interpreterà Electro all'interno di Spider-Man: No Way Home.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, Holland conferma l’attore di Electro

Attraverso una recente intervista con il magazine Total FilmTom Holland conferma l’attore che vestirà i panni di Electro in Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel in uscita questo Natale. L’attore era già stato confermato in passato nel suo ruolo, senza però mai apparire in nessuno dei trailer al momento rilasciati.

Dopo l’arrivo di un ulteriore leak riguardo la presenza di differenti Spider-Menl’attore Tom Holland conferma che sarà Jamie Foxx a ricoprire il ruolo del famoso villain, che aveva già interpretato su The Amazing Spider-Man 2. La sua intervista è risultata molto particolare, per via del modo in cui ha dichiarato il ritorno dell’attore.

In molti sanno che Holland si fa scappare molti spoiler riguardo ai suoi progetti, abitudine questa che l’ha portato più volte a essere, inconsapevolmente, una fonte di leak più che sicura. Durante l’intervista l’attore ha sottolineato come è stato interessante lavorare a un nuovo film su Spider-Man con altri due attori che hanno già vissuto questa esperienza.

Nel dire tale frase il pensiero è andato subito a Maguire e Garfield, i quali hanno proprio vestito i panni di Peter Parker all’interno delle precedenti saghe cinematografiche e che molti sperano di poter rivedere insieme allo stesso Holland. La dichiarazione, tradotta in italiano, è la seguente:

È stato interessante far entrare quei ragazzi perché hanno una certa proprietà su Spider-Man a modo loro, e… sto parlando di Alfred e Jamie e quei ragazzi.

Spider-Man: No Way Home

La dichiarazione va a sottolineare come intenda i villain dei film e non gli attori protagonisti, andando così a fermare eventuali voci riguardanti il ritorno dei due attori nei panni del supereroe, nonostante alcune immagini sulla rete. La conferma dell’attore che interpreterà Electro in Spider-Man: No Way Home arriva a poco più di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche, evento che ormai si fa sempre più atteso.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...