Spider-Man: No Way Home, il nuovo spot TV mostra scene inedite

Spider-Man: No Way Home, il nuovo spot TV mostra scene inedite

Un nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home mostra nuove scene inedite riguardanti il film di Marvel in uscita a Natale esclusivamente al cinema.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, il nuovo spot TV mostra scene inedite

Con un rilascio a sorpresa, appare sul web un nuovo spot per la TV di Spider-Man: No Way Home, in cui appaiono nuove scene riguardati il protagonista insieme a Doctor Strange. Questo spot per la televisione appare dopo l’arrivo, poche ore fa, del primo poster ufficiale in Australia.

Dopo il recente avvistamento del poster sui bus in Australial’atteso nuovo film Marvel si mostra in un nuovo spot appositamente per la televisione, in cui appaiono nuove scene riguardanti la dimensione Specchio. Questo luogo, apparso già all’interno del trailer precedente, è dove il Dottore teletrasporta i due mentre cerca di cancellare la memoria di Spider-Man dal resto del mondo.

Come già visto l’operazione non va esattamente a buon fine per via di Peter che continua a parlare, provocando poi l’arrivo di Doc Ock e molti altri villain presenti nelle altre trasposizioni cinematografiche. Nella nuova scena, presente nel video in questa news, è possibile poter vedere come Strange si getti a salvare Peter, che a quanto pare sta cadendo a peso morto nel vuoto.

L’attenzione dei fan è molto alta specialmente per quanto riguarda il possibile ritorno di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, specialmente dopo alcuni recenti immagini diffuse sulla rete. Al momento in nessuno dei trailer o spot diffusi appaiono i due attori, lasciando tutti i fan in trepidante attesa.

Il nuovo film di Spider-Man, che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, vedrà il supereroe con super-problemi dover affrontare molti dei nemici storici, che si sono ritrovati tutti insieme per via dell’incantesimo andato a finire male. Starà al giovane Parker e al suo amico Dottor Strange riuscire a rimettere in ordine le cose, in quello che sembra essere un multiverso molto confuso.

Questo nuovo spot per la TV di Spider-Man: No Way Home precede la prossima uscita del film, anche se per il momento non si hanno informazioni ufficiali riguardo il secondo trailer, tanto atteso da tutti i fan.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...