fbpx

Spider-Man No Way Home: ecco le Promo Art del nuovo film

Sono da poco arrivate in rete diverse Promo Art per Spider-Man No Way Home, il nuovo capitolo delle avventure del giovane Peter Parker.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: ecco le Promo Art del nuovo film

Continua l’attesa per un trailer di Spider-Man: No Way Home e, nell’attesa, sono state svelate le Promo Art del nuovo capitolo della saga cinematografica, il cui arrivo nelle sale è previsto per dicembre. La mancanza di merchandise ufficiale ha creato altissima tensione tra i fan, i quali stanno aspettando con ansia nuove immagini riguardanti gli attori che appariranno nel film.

Nelle ultime ore si è persino diffuso un trailer creato da un fan in cui la presenza di Doctor Strange fa apparire anche altre versioni di Peter Parker, video però che ricordiamo non essere vero. La presenza dell’altro supereroe è però vera e confermata, come anche sottolineato dalle nuove Promo Art diffuse.


In queste immagini proveniente da merchandise acquistabile su Amazon, appare infatti anche il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch, il quale utilizza i suoi famosi portali per apparire insieme al giovane spara-ragnatele. Il famoso personaggio avrà una figura da mentore per Peter Parker, in quella che sembra un’avventura che coinvolgerà anche altre realtà.

La presenza dello stesso Doctor Strange infatti sembra voler confermare l’arrivo di un multiverso, già ampliamente anticipato sul finale della serie Loki, di cui potete leggere a questo link la nostra recensione. Queste nuove immagini che vedono i due protagonisti fianco a fianco sembrano ancora di più constatare la presenza di un multiverso, che potrebbe vedere coinvolte anche altre versioni di Spider-Man.

Al momento sia Marvel che gli attori stessi hanno sempre negato la possibilità di vedere 3 Spider-Man sullo stesso film, andando così a spegnere le possibilità di un multiverso anche a livello cinematografico. Tuttavia, vista l’assenza di informazioni ufficiali, queste dichiarazioni potrebbero essere solo delle false piste.

L’attesa per il film continua ad essere molto alta specialmente con queste nuove Promo Art di Spider-Man No Way Home che aumentano le domande dei fan, i quali fremono dalla voglia di sapere cosa attenderà il giovane Peter Parker. Al momento possiamo solo che continuare a farci domande e analizzare i piccoli dettagli forniti, in quanto un trailer non è stato ancora ufficialmente rilasciato.

L’uscita del film è prevista per il prossimo 17 dicembre 2021 in tutti i cinema, senza ancora nessun dettaglio sulla trama.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...