Spider-Man: No Way Home, il pugno a Lizard proviene da un altro villain?

Spider-Man: No Way Home, il pugno a Lizard proviene da un altro villain?

Spider-Man: No Way Home è soggetto di teorie e discussioni da parte dei fan che discutono della possibile presenza di "villain" buoni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, il pugno a Lizard proviene da un altro villain?

La fanbase dell’Uomo Ragno è da sempre una delle più affezionate alle pellicole cinematografiche che portano su schermo le gesta di Peter Parker, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, che abbiamo imparato a conoscere nei vari albi Marvel e nelle sue varie versioni ed iterazioni. Arrivato ad oggi all’avventura più grande che ci sia mai stata mostrata, Spider-Man: No Way Home, questo sta generando non poco trambusto con le teorie connesse, su cui ancora sappiamo poco di certo, che sembra includano dei villain diversi da quanto previsto.

Proprio le sue varie versioni sono l’argomento di discussione dell’ultimo periodo, poiché essendoci state tre iterazioni differenti di Spider-Man nel mondo cinematografico, son anni che si parla di un possibile incontro tra i vari Peter Parker interpretati dapprima da Tobey Maguire, in seguito da Andrew Garfield e per terminare ad oggi con Tom Holland, il quale ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il posto ad un eventuale Miles Morales.

In Spider-Man: No Way Home ci troviamo di fronte ad un incontro tra universi differenti, motivo generatore delle varie teorie elaborate dai fan: tutti gli antagonisti storici della saga dell’Uomo Ragno, fin dal suo primo film del 2002, son rimasti nella mente e nel cuore degli appassionati: da Green Goblin a Electro, passando per Doc. Lizard, Doctor Octopus e Sandman; su di loro possiamo star certi del fatto che li rivedremo in azione nell’opera mastodontica.

Ma a questo punto, son proprio gli altri Spider-Men il punto di domanda della teoria di oggi, poiché sembrerebbe che molti utenti si siano scatenati sulle varie piattaforme (Reddit in primis, come sempre) per discutere della possibilità che anche gli altri due Spider-Men siano presenti nella realtà di Tom Holland, e che addirittura questi non è detto che siano dalla sua parte.

Spider-Man No Way Home

Nel trailer son presenti inoltre scene ben studiate per creare “dubbi strategici” ed alimentare le discussioni al riguardo, in quanto possiamo assistere a Lizard venir colpito da qualcuno che però non è mostrato a schermo, e dare per scontato che sia stato proprio il nostro Spider-Man è sembrato semplice per molti appassionati della serie: e se si trattasse invece di un “villain” buono presente in Spider-Man: No Way Home?

Dunque si pone la questione del come saranno gestiti i rapporti tra i vari villain e l’eroe, o gli eroi, poiché l’altro rumor sempre più diffuso è che Maguire e Garfield siano stati rimossi artificialmente dal trailer così come accadde in casi precedenti con altri attori, ad esempio in Avengers: Endgame.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...