NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, le riprese sono terminate?

Le riprese in Spider-Man: No Way Home potrebbero essere terminate proprio durante la giornata di ieri, secondo le voci. Si tratta in concreto del terzo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland portato avanti da anni a questa parte dai Marvel Studios. La realizzazione diretta da Jon Watts potrebbe portare all’interno di questa nuova opera tanto attesa vecchie apparizioni come Tobey Maguire e Andrew Garfied. Inutile dire che da oramai diversi mesi circolano in rete diverse indiscrezioni a riguardo, che tuttavia ancora non hanno trovato una reale conferma dai produttori.

Nonostante tutto, nelle scorse ore sembrerebbe che lo stesso Tom Holland abbia pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto – alla quale potete prendere visione direttamente in calce a questa notizia – al quanto sospetta e che potrebbe per l’appunto suggerire la fine delle riprese del film. Nella foto è presente l’interprete e il suo allenatore Duffy Gaver: l’attore ha ringraziato il suo collaboratore sottolineando che quello era l’ultimo giorno di lavoro insieme. Questo può voler dire sia che le riprese siano state terminate, oppure che il regista abbia finito di girare solo le sequenze d’azione.

Al momento però le informazioni in nostro possesso sono veramente scarse e le discussioni mosse dagli utenti nei commenti girano intorno a molti dubbi e perplessità ancora senza risposta, dunque non ci resta nient’altro da fare che aspettare nuovi dettagli ufficiali. Invitiamo infatti i nostri lettori a prendere rigorosamente con le pinze quanto scritto sopra, in quanto al momento nulla è stato confermato da chi di dovere.

Come ben saprete, Spider-Man: No Way Home è un argomento particolarmente in voga durante questo periodo: di recente si sarebbe parlato anche del fatto che l’ispirazione del film provenga dalla run fumettistica “Happy Birthday“. Probabilmente a breve la Marvel dirà qualcosa per tranquillizzare i fan che non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo.

instagram tom holland

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche