Spider-Man: No Way Home, riscritto il finale sul set con l'aiuto di Holland

Spider-Man: No Way Home, riscritto il finale sul set con l’aiuto di Holland

Tom Holland, interprete di Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, è intervenuto per riscrivere il finale del suo personaggio nel copione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, riscritto il finale sul set con l’aiuto di Holland

Tom Holland ha aiutato a riscrivere il finale di Spider-Man: No Way Home? A quanto pare sì, come confermato dallo stesso attore. Nei franchise che durano quanto il Marvel Cinematic Universe, ormai all’attivo da più di 13 anni, gli interpreti sviluppano un vero e proprio legame con i propri personaggi.

Tom Holland interpreta Spider-Man dal 2016, quindi non sorprende che si senta in sintonia con Peter Parker. E questa sinergia ha dato i suoi frutti durante le riprese di Spider-Man: No Way Home, attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a dicembre nelle sale cinematografiche.

La giovane stella di Hollywood ha recentemente affermato di essere intervenuta nel destino finale del suo personaggio nella pellicola. Tom Holland ha, di fatto, aiutato a riscrivere l’ultima parte del copione. L’attore ricorda la scena del crescendo, quando tutti si chiedono cosa stia succedendo e la suspense è alle stelle. In quel momento, è intervenuto affermando di non credere alle sue stesse battute, e di volerle modificare.

Holland alla fine ha parlato con il regista, Jon Watts:

Non sono stato io. La scena era sbagliata. Ci siamo seduti, l’abbiamo esaminata e abbiamo avuto una nuova idea. Poi l’abbiamo proposta agli sceneggiatori, loro l’hanno riscritto e ha funzionato alla grande.

Considerando che non si sa cosa succederà a Peter Parker dopo Spider-Man: No Way Home, la scena finale riscritta da Tom Holland potrebbe fare la differenza. Per cui è confortante sapere che l’interprete abbia deciso la strada che avrebbe preso il suo personaggio insieme agli sceneggiatori, soprattutto perché è un grande fan di Marvel e Spider-Man stesso.

Stanotte è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale della pellicola, anch’esso già in cima alla lista dei video più visualizzati di YouTube. Il video è stato analizzato da molti fan, e diversi dettagli sono venuti alla luce.

Potrebbero, per esempio, essere presenti altri Spider-Men oltre a quello interpretato da Tom Holland? Il dettaglio in questione proviene dal trailer rilasciato in Brasile, e coinvolge una parte che da noi è stata rimossa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...