NewsGeek Zone

Spider-Man: No Way Home, rivelata la statua di Doc Ock

L’incredibile successo di Spider-Man: No Way Home, nonostante il film sia uscito nelle sale quasi due mesi fa, continua ad avere una risonanza incredibile, e non soltanto per quanto riguarda gli attori protagonisti o la trama intrinseca. Negli ultimi giorni infatti sono state rivelate diverse lineup di merchandising dedicato alla pellicola, in qualsiasi ambito. Chiaramente non è esente uno dei più golosi per i collezionisti, ovvero quello delle statue e delle action figure. Hot Toys ha recentemente rivelato una figure in scala dedicata all’iconico Green Goblin di Willem Dafoe, alla quale segue oggi il reveal di quella di Doc Ock.

Doctor Octopus è uno dei villain più amati nello spiderverse, compreso tutto ciò che riguarda la cinematografia dedicata all’amichevole ragno di quartiere. Il ritorno del Dottore era attesissimo per il nuovo film, e le premesse non sono state deluse. Nella Trama di Spider-Man: No Way Home, Doc Ock viene risucchiato nell’universo del Peter Parker di Tom Holland senza rendersene conto, proprio fino a quando non incontrerà il nostro eroe.

La figure in scala di Doc Ock di cui parliamo prende forma proprio dall’ultimo film di Spider-Man, in cui sono stati riprodotti in modo estremamente accurato i lineamenti del personaggio interpretato da Molina, ma anche tutti i dettagli del caso, dall’impermeabile agli occhiali, dal cinturone a chiaramente i poderosi tentacoli meccanici.

Oltre alla versione standard, questa può essere acquistata anche nella Versione Deluxe, che include in esclusiva quattro tentacoli addizionali nanotech intercambiabili agli originali, grazie ai quali sarà possibile ricreare alcune delle scene di combattimento del film.

Di certo un bel pezzo da collezione, prestigioso e di incredibile fattura, che di certo saprà fare la sua figura sugli scaffali degli appassionati. Il prezzo della statua nella sua edizione normale si attesta sui 330 Dollari, mentre la versione Deluxe è acquistabile a 360 Dollari.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche