Spider-Man: No Way Home: rivelati i costumi dei 3 Spider-Men e di Goblin?

Spider-Man: No Way Home: rivelati i costumi dei 3 Spider-Men e di Goblin?

Alcuni costumi di scena protagonisti di un recente leak potrebbero aver confermato il ritorno di Maguire e Garfield in Spider-Man: No Way Home.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home: rivelati i costumi dei 3 Spider-Men e di Goblin?

Un recente leak che mostra alcuni costumi di scena potrebbe confermare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home sia sempre più probabile.

Mentre i fan attendono con impazienza il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, le voci sui possibile ritorni delle precedenti incarnazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno si fanno sempre più intense.

Con l’apertura del multiverso nella serie TV Loki, tale avvenimento avrà delle forti ripercussioni in Spider-Man: No Way Home e ciò potrebbe rivoluzionare l’universo condiviso targato Marvel.

Sebbene Marvel e Sony (e gran parte del cast coinvolto) abbia negato le voci inerenti al ritorno di Maguire e Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man, le persone rimangono convinte che i due si uniranno a Tom Holland per affrontare dei Sinistri Sei “multidimensionali”.

Lo Spider Man di Tom Holland infatti dovrà vedersela con Doctor Octopus (Alfred Molina in Spider-Man 2), Electro (Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2) e Goblin, e potrebbero tornare anche Lizard da The Amazing Spider-Man e l’Uomo Sabbia da Spider-Man 3.

Ora, una nuova prova potrebbe suggerire che i tre Spider-Man saranno realmente protagonisti nel prossimo film diretto da Jon Watts.

Una nuova foto di quello che sembra essere il set di Spider-Man: No Way Home è apparsa online e mostra tre costumi di Spider-Man appesi uno accanto all’altro. Uno somiglia a quello indossato da Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi, l’altro è quello di Andrew Garfield visto in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb e il terzo è, ovviamente, quello indossato da Tom Holland nel MCU.

Come potete vedere nel suddetto tweet, inoltre, pare sia stato leakato anche il nuovo costume che indosserà il Green Goblin, il quale potrebbe essere nuovamente interpretato da Willem Dafoe dopo la sua apparizione nel primo Spider-Man di Sam Raimi.

Vi ricordiamo, ovviamente, che la veridicità di questi leak non è verificabile e che, pertanto, bisogna prendere con le pinze tali indiscrezioni.

Con Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina, J.K. Simmons e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...