NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, scena eliminata anticipa il futuro degli Spider-Men?

Spider-Man: No Way Home ha una scena eliminata che potrebbe far intuire che forse alcuni personaggi potrebbero ritornare, in qualche modo. Se ve lo state chiedendo, sì, ci stiamo riferendo ai due Spider-Men, quelli interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

La scena eliminata di Spider-Man: No Way Home è stata svelata come parte della versione digitale del film, e potete vedere che esiste un momento dove l’Uomo Ragno interpretato da Holland dà l’addio alle sue controparti multidimensionali. Ma una frase di Garfield apre le porte al futuro: «Sai dove trovarci».

Questo è un messaggio piuttosto chiaro, ma facendo parte di una scena eliminata, non ci è dato sapere se faranno davvero ritorno oppure è solo qualcosa che gli sceneggiatori hanno pensato e scartato in un momento successivo.

spider-man no way home scena eliminata anticipa

Garfield, però, continua a dare dei messaggi: «In termini di andare avanti col personaggio, sì, sono decisamente aperto a quest’opzione. E ancora, vorrei che fosse qualcosa di davvero unico, di speciale, una sorta di servizio all’audience e al personaggio» per poi continuare spiegando perché gli piacerebbe tornare nei panni di Spider-Man «Penso che dovrebbe essere realizzato qualcosa di divertente, unico, strano e inaspettato. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma se possiamo pensarci, sarebbe davvero divertente».

Ovviamente altri dettagli fanno pensare che sarà lo Spider-Man di Tobey Maguire a tornare, dopo tanto silenzio. Sì, ci sono delle voci di corridoio che parlano di un possibile Spider-Man 4, ma per ora si tratta solo di speculazioni, e come sempre, finché non ci sarà un annuncio ufficiale da parte di chi dovere, non è possibile prevedere quali saranno le mosse del Marvel Cinematic Universe.

Forse Spider-Man: No Way Home è un film che fa da trampolino da lancio per una serie di film che parlano di multiversi, così come accadrà con il nuovo Doctor Strange 2.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche