NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, scoperto a chi appartengono le sagome nel film?

A poco meno di due settimane dall’uscita nelle sale, un utente sembra aver risolto il mistero riguardante le sagome che apparivano all’interno di Spider-Man: No Way Home, ipotizzando l’arrivo di tantissimi nuovi personaggi. Ovviamente l’articolo è pieno di spoiler per quanto riguarda la pellicola, quindi vi invitiamo a leggerlo non appena avrete visto la pellicola.

Dopo la nostra analisi riguardo i buchi di trama del film, arriva ora la soluzione a uno degli enigmi più grandi del film, che girava attorno alle famose sagome che sono apparse nel corso della storia. Il video, postato originariamente su TikTok dall’utente Kevinmoranrob, è velocemente arrivato anche su Twitter, dove in poco tempo ha ricevuto tantissimi mi piace.

Stando a quanto riportato dall’utente, le sagome sarebbero quelle di un’altra versione di Spider-Man, Kraven il Cacciatore, Scorpio, Black Cat, Rhyno e per finire Mysterio, di cui molti ipotizzavano il ritorno proprio in questo film. Quelli presenti sembrano quindi essere i futuri nemici che affronterà il giovane Peter Parker, nel corso delle sue avventure nel multiverso.

L’ipotesi dell’arrivo di Black Cat sembra essere confermato anche da un recente report, che vedrebbe Sony interessata a due particolari attrici nel ruolo di Black Cat e Spider-Gwen, così da aumentare ancora di più i personaggi del multiverso. Al momento non è ancora chiaro se e quando vedremo l’arrivo e il ritorno di questi personaggi.

https://twitter.com/Vivekcasm/status/1477989109943582724?s=20

Il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker ha aperto ancora di più le possibilità per un multiverso cinematografico dedicato a Spider-Man, che i fan aspettano da molto. Non sappiamo ancora se le sagome che appaiono all’interno di Spider-Man: No Way Home siano davvero quelle dei personaggi sopra elencati, ma le possibilità sono davvero molto alte.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni direttamente da Sony e Marvel, che sicuramente non tarderanno ad arrivare visto l’enorme successo nelle sale della pellicola.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche