NewsCinema e TV

Spider-Man No Way Home: scoperto un nuovo personaggio nel trailer?

Nelle ultime ore sembra che alcuni fan abbiano trovato un personaggio nascosto nel trailer di Spider-Man No Way Home, e tale personaggio dovrebbe essere Shuma-Gorath.

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha infranto il record di visualizzazioni stabilito precedentemente da Avengers: Endgame nelle sue prime 24 ore online e ha aperto le prospettive del Marvel Cinematic Universe al Multiverso.

Il personaggio in questione, nella sua storia fumettistica, è uno dei villain più ricorrenti del Dottor Strange e secondo varie speculazioni potrebbe essere il cattivo principale del film Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il quale verrà diretto da Sam Raimi.

Visto che Spider-Man No Way Home vedrà tra i protagonisti proprio Stephen Strange, non è da escludere che il personaggio compaia, magari anche solo come semplice cameo. In attesa di scoprire se Shuma-Gorath sarà o meno presente in Spider-Man: No Way Home, di seguito potete vedere il frame “incriminato” del primo trailer pubblicato.

https://twitter.com/MSpector_JM/status/1438175666457890816

In Spider-Man: No Way Home Peter Parker (Tom Holland) chiede a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di annullare il fatto che Mysterio (Jake Gyllenhaal) abbia rivelato la sua identità al mondo intero nel finale di Far From Home. Solo un incantesimo può far dimenticare al mondo che Peter Parker è Spider-Man, ma qualcosa durante il processo va storto e ciò, secondo quanto suggerito dal trailer, sconvolge il Multiverso.

Lo Spider Man di Tom Holland dovrà vedersela con Doctor Octopus (di Alfred Molina in Spider-Man 2), Electro (di Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2) e Goblin. Alcuni rumors suggeriscono che Tobey Maguire e Andrew Garfield potrebbero riprendere entrambi i loro ruoli di Spider-Man, ma non ci sono ancora conferme in tal senso.

Con Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina, J.K. Simmons e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche