Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer è vicino, svelata la data

Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer è vicino, svelata la data

Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home sta per arrivare, finalmente abbiamo scoperto la data e l'orario in cui verrà presentato.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer è vicino, svelata la data

I fan attendono ormai da tempo il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, e finalmente abbiamo scoperto la data in cui questo verrà presentato: avremo modo di vedere il nuovo filmato nella giornata di mercoledì 17 novembre, alle 2:00 (di mattina), considerando il fuso orario italiano.

Dopo il primo scoppiettante filmato, che abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link, i fan avranno finalmente la possibilità di scoprire di più in merito alle vicende del film su Peter Parker che verrà proiettato nelle sale nel mese di dicembre, e nonostante i molti leak è ancora pieno di misteri.

Non è ad esempio ancora chiaro se vedremo all’interno della nuova pellicola Tobey Maguire ed Andrew Garfield, possibilità particolarmente chiacchierata che sembra alquanto probabile dopo le moltissime prove emerse, ma che all’effettivo non ha ancora avuto riscontro da parte di Marvel.

C’è da dire che per fortuna il primo video ha già mostrato diversi dettagli, come l’enorme coinvolgimento di Doctor Strange nella pellicola, e che all’effettivo alcune novità sono già state anticipate, fra cui la presenza di iconici villain come Electro (di cui Holland ha da poco ribadito l’attore), Green Goblin e Dock Ock. Trovate qui di seguito il poster che conferma la nuova data in cui il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato.

Spider-Man: No Way Home

Il poster in questione è da poco stato ufficializzato per il film, e all’interno di questo sono stati presentati i villain principali che coloreranno le vicende dell’uomo ragno. Abbiamo approfondito la questione nell’articolo che trovate a questo link.

All’effettivo, non sappiamo cosa tratterà questo secondo video in arrivo, anche se considerando l’uscita del film ormai sempre più vicina è possibile che ci sia modo di approfondire ulteriori dettaglio chiave prima del debutto nelle sale, in attesa di scoprire se anche i precedenti Spider-Men saranno coinvolti nel titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...