fbpx

Spider-Man No Way Home: spuntano in rete foto di Garfield e Maguire

Su internet sembrano essere spuntate nuove foto di Garfield e Maguire sul set di Spider-Man: No Way Home, la nuova pellicola Marvel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: spuntano in rete foto di Garfield e Maguire

Continuano i rumor riguardo Spider-Man: No Way Home che questa volta arrivano sotto forma di foto in cui appaiono Andrew Garfield e Tobey Maguire, che secondo molti potrebbero apparire sulla pellicola. Le immagini, diffuse su vari account Twitter, sembrerebbero reali, ma non esattamente legate a questo nuovo film.

Dopo la recente notizia riguardo la possibile apparizione di un altro personaggio Marvelspuntano alcuni brevi video con protagonista Andrew Garfield, che aveva interpretato il supereroe con superproblemi nel 2012. Recentemente lo stesso attore ha dichiarato che non fa parte del progetto, nonostante abbia anche confessato che qualsiasi cosa dirà la gente non gli crederà.


Del suo coinvolgimento e di quello di Tobey Maguire se ne parlava da molto tempo, specialmente dopo l’uscita del trailer, che ha portato con se tantissimi easter egg e piccoli dettagli, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Sicuramente la pellicola si presenta come un progetto molto ambizioso, che terrà incollati i fan allo schermo per tutta la sua durata.

Il video e l’immagine, presenti all’interno di questa news, sembrano essere veri e non fotomontaggi, tuttavia moltissimi utenti hanno analizzato ogni pixel dei due contenuti e sono venuti a diversi conclusioni. Alcuni sostengono che siano deepfake fatti molto bene, altri ricollegano il video ad un backstage di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro e la foto ad una sessione fotografica del 2002.

Al momento non abbiamo conferme o smentite riguardo la veridicità delle due prove, tuttavia il video di Garfield è stato rimosso per violazione di copyright, aumentando ancora di più le domande. Da parte degli attori sembra esserci un silenzio assoluto, che non fa altro che aumentare la tensione e l’attesa per questa nuova avventura.

L’uscita di Spider-Man: No Way Home è prevista per Natale, giorno in cui sapremo davvero se Garfield e Maguire compariranno all’interno del film, evento che ormai tutti i fan si aspettano.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...