fbpx

Spider-Man: No Way Home, svelato il nuovo costume nel set LEGO dedicato

LEGO ha mostrato tre set dedicati ai film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, in uno dei quali è presente un nuovo costume.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, svelato il nuovo costume nel set LEGO dedicato

Ci troviamo finalmente di fronte alle prime immagini del nuovo costume di Spider-Man? La data di uscita di Spider-Man: No Way Home si avvicina, e LEGO ha annunciato tre set nuovi di zecca dedicati al film dei Marvel Cinematic Universe, che seguirà le avventure del “bimbo ragno” in seguito agli avvenimenti di Spider-Man: Far From Home.

Dei tre set mostrati, due sono dedicati alle precedenti pellicole di Spider-Man, nei quali compaiono l’Avvoltoio e Mysterio, rispettivamente i due villain dei lungometraggi.


Il terzo set è invece stato progettato per il film in uscita alla fine dell’anno (arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021). Nelle immagini delle scatole pubblicate si vedono Peter Parker, Mary Jane, Wong e Doctor Strange, oltre a un’ambientazione che mostra il Sancta Sanctorum.

Nella confezione del nuovo set è presente anche il nuovo costume di Spider-Man, svelato per la prima volta al pubblico, che comparirà nel prossimo film. È possibile ammirarlo in modo chiaro nell’angolo in alto a destra della scatola.

Nel cast di Spider-Man: No Way Home ritroveremo Tom Holland nei panni di Peter Parker, insieme a Zendaya (MJ), Marisa Tomei, Jacon Batalon, Jamie Foxx (Electro), e Tony Revolori. La pellicola sarà diretta da Jon. Watts e prodotta da Amy Pascal e Kevin Feige.

Sebbene la trama sia ancora avvolta nel mistero, in Spider-Man: Far From Home l’identità di Peter Parker era stata svelata in diretta da Mysterio durante la scena finale. La vita del giovane supereroe sta, quindi, per essere totalmente stravolta, poiché Peter si era opposto con decisione alla divulgazione della propria identità, per poter continuare la sua “normale” vita da liceale insieme ai suoi amici.

Nel nuovo film, quindi, cambieranno le dinamiche della quotidianità di Spider-Man (e anche il suo costume, a quanto pare!) e, come confermato dalla scatola del set LEGO dedicato, il “bimbo ragno” non sarà l’unico Avenger protagonista della storia. La trama del MCU si sta, infatti, complicando e i Marvel Studios stanno guidando a tutta velocità verso il multiverso e le innumerevoli storie, già viste nei fumetti, che ne conseguono.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...