fbpx

Spider-Man No Way Home: svelato quando vedremo il trailer?

Stando ad un noto insider, il trailer di Spider-Man No Way Home debutterà la settimana prossima al CinemaCon, ma non sarà per tutti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: svelato quando vedremo il trailer?

Il tanto atteso trailer di Spider-Man No Way Home ancora non è tra noi, ma grazie ad un noto insider abbiamo una buona notizia e una cattiva a riguardo.

Probabilmente dai tempi di Avengers Endgame non c’era un’attesa tanto spasmodica per il trailer di un film del Marvel Cinematic Universe. Il peso dei rumor e indiscrezioni dietro a questo film sta tenendo sulle spine migliaia di appassionati in attesa di ricevere una conferma sola: ci saranno il multiverso e i tre Spider-Man?


Dopo gli avvenimenti del finale della prima stagione di Loki, in molti ormai danno per scontata la risposta, ma dalla Sony Pictures neanche l’ombra di un annuncio ufficiale. Secondo parecchie voci di corridoio il trailer sarebbe dovuto arrivare una settimana dopo il suddetto finale della serie tv sul dio dell’inganno, ma Sony ha voluto ritardare la cosa perché “infastiditi” dall’atteggiamento dei fan.

Secondo altre indiscrezioni, il trailer di Spider-Man No Way Home non è ancora arrivato per un possibile rinvio causa pandemia, cosa da non escludere visto che Venom 2 potrebbe subire lo stesso destino. Tuttavia, il noto insider DanielRPK (spesso rivelatasi una fonte affidabile per l’MCU), ha riportato che il trailer debutterà la settimana prossima in occasione del CinemaCon… ma non per tutti.

Il trailer, infatti, pare che sarà una proiezione esclusiva a porte chiuse, dunque non sarà reso pubblico online. Non si tratta della prima volta che succede: anche con Infinity War è avvenuto altrettanto. Il tweet, tuttavia, è stato cancellato poco dopo e da Sony ancora nessuna conferma o smentita.

Nonostante abbiamo un gradito aggiornamento riguardo a No Way Home, ai fan non farà piacere dover attendere ancora più a lungo prima di poter finalmente vedere il trailer. In queste situazioni è anche vero che qualche registrazione amatoriale è sbucata sempre sul web in passato, nonostante il divieto di riprendere con qualsiasi dispositivo l’evento esclusivo. Potrebbe essere anche stavolta il caso, ma fino ad allora dovremo restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...