fbpx

Spider-Man No Way Home, svelato quanto durerà l’atteso film Marvel

Spider-Man No Way Home vanta un trailer da record, visto e condiviso da milioni di fan a sole 24 ore dalla pubblicazione. Ma quanto durerà?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home, svelato quanto durerà l’atteso film Marvel

Mentre i fan del Marvel Cinematic Universe continuano a studiare attentamente il teaser trailer da record di Spider-Man No Way Home, rilasciato pochi giorni fa, una compagnia cinematografica britannica potrebbe aver svelato la durata della pellicola.

Secondo l’elenco presente sul sito ufficiale di Cineworld, il secondo più grande esercente al mondo (vanta, infatti, 9.518 schermi in 790 siti, sparsi in 10 Paesi: Regno Unito, Stati Uniti, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Israele, Polonia, Romania e Slovacchia), il film durerà più di 2 ore.


Più precisamente, Cineworld afferma che Spider-Man No Way Home avrà una lunghezza di 150 minuti, quindi 2 ore e mezza. Con questo numero, si tratterebbe della pellicola di Spider-Man più lunga del MCU. Spider-Man Homecoming, che ha aperto le danze sulla vita dell’Uomo Ragno, ha una durata di 2 ore e 13 minuti, mentre Spider-Man Far From Home è ancora più breve, con 2 ore e 9 minuti di lunghezza.

No Way Home supera di ben 17 minuti il suo predecessore più lungo finora. Sebbene Sony abbia solo scalfito la superficie della campagna marketing dedicata alla pellicola, i risultati sono stati straordinari. 24 ore dopo il debutto del trailer, gli analisti lo hanno definito come il filmato di lancio più visto di sempre a così poca distanza dalla pubblicazione.

 

maguire spider-man no way home

La stella di Spider-Man, Tom Holland, ha affermato, dopo l’uscita del trailer:

È incredibile! Onestamente non posso crederci. Questo film è così folle, e non vedo l’ora di condividerlo con voi. L’amore e il supporto che mostrate verso il film sono molto emozionanti. E questa è solo la punta dell’iceberg. Non avete idea di cosa accadrà. Sono entusiasta all’idea di condividere più cose con voi, ed è bellissimo tornare a vestire i panni di Spider-Man e mostrarvi i trailer.

Holland ha condiviso le sue impressioni sul trailer da record (che ha superato Avengers: Endgame) in un post su Instagram, dove vanta 46,5 milioni di follower. Spider-Man No Way Home uscirà nelle sale il prossimo 17 dicembre, e sarà sicuramente un bellissimo regalo di Natale per i fan del MCU.

Sono già molte le teorie che stanno spopolando riguardo la trama che caratterizzerà il film. Tra le varie speculazioni, emerge quella che vede come probabile il ritorno di Mysterio, dopo che i fan sono già rimasti deliziati da Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus.

Il teaser trailer di No Way Home contiene, inoltre, diversi easter egg e riferimenti. Qui ve ne parliamo in modo approfondito, osservando attentamente vari spezzoni del filmato per non perdere nessun dettaglio.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...