NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland salta l’apparizione alle proiezioni di Los Angeles

Spider-Man: No Way Home, che vede protagonista l’attore Tom Holland, è finalmente uscito nei cinema questo fine settimana e sta avendo un successo incredibile al botteghino nonostante la minaccia dovuta alla variante Omicron.

Il nuovo film Marvel sta infrangendo vari record al botteghino ed è persino riuscito a incassare 121 milioni di dollari solo venerdì. Inoltre il film sta ottenendo ottime recensioni da parte della critica e del pubblico. Il film è attualmente “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes con un punteggio della critica del 94% con 270 recensioni, ma il punteggio del pubblico è ancora più impressionante.

Al momento della stesura di questo articolo, il film punteggio del pubblico è pari al 99% dopo oltre 10.000 recensioni. Tuttavia, le preoccupazioni per il COVID stanno ancora interessando alcuni screening. La star del franchise Tom Holland avrebbe dovuto fare delle apparizioni nei cinema questa settimana ma sono state cancellate a causa della nuova variante.

Secondo Variety, Holland e un ospite speciale avevano programmato di sorprendere gli spettatori alle proiezioni di venerdì a Los Angeles al TCL Chinese Theatre e all’AMC al The Grove Mall. Tuttavia, il tutto è stato annullato ore prima a causa delle preoccupazioni relative al COVID-19.

Spider-Man: No Way Home

Dall’inizio della pandemia, nessun film ha guadagnato più di 100 milioni nel suo weekend di apertura. Il più vicino a questo record è Venom: Let There Be Carnage, che ha debuttato con 90 milioni di dollari. Le proiezioni attuali dicono che potrebbe guadagnare fino a 240 milioni di dollari questo fine settimana.

Per quanto riguarda il futuro di Holland nel Marvel Cinematic Universe, ci sono attualmente voci secondo cui reciterà in un’altra trilogia di Spider-Man. Ciò è stato confermato in parte anche da Kevin Feige, il quale ha confermato che è attualmente in sviluppo un quarto film sul personaggio con Tom Holland.

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Willem Dafoe, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios è ora nelle sale.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche