Spider-Man: No Way Home, la reaction di Holland al trailer nasconde dettagli?

Spider-Man: No Way Home, la reaction di Holland al trailer nasconde dettagli?

Tom Holland sembra aver svelato il destino dei personaggi di Spider-Man: No Way Home, direttamente attraverso la sua reaction al trailer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, la reaction di Holland al trailer nasconde dettagli?

Dopo l’uscita dell’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home arriva la reazione ufficiale del cast di attore, con lo stesso Tom Holland che “svela” il destino dei personaggi, o così sembra. Le reazioni sono state infatti registrare prima dell’uscita del video, avvenuta nella giornata di ieri.

Tom Holland è un attore che ha davvero speso molto per il personaggio di Spider-Man, arrivando persino a far riscrivere il finale sul setma sembra ora che abbia involontariamente anticipato il destino dei personaggi, attraverso una sua reazione genuina. C’è da ricordare inoltre che non è la prima volta che l’attore è al centro dell’attenzione, per via dei suoi spoiler molte volte involontari.

Proprio per questo la sua reazione sembra confermare che i villain sopravviveranno al conflitto, nonostante le parole di Doctor Strange che inizialmente sembrano presagire il contrario. Inoltre molti hanno notato che Holland si è fermato poco prima di una famosa scena, resa famosa dal trailer brasiliano del film.

L’attore stesso ha girato il film e sembra quindi che si sia un attimo lasciato andare e involontariamente abbia anticipato uno dei punti cardine, preso anche dall’emozione e della gioia di vedere per la prima volta parte del suo lavoro. I tre sicuramente hanno reagito in modo genuino e autentico, come si vede anche dalle domande finali a chi li sta riprendendo, mentre chiedono quando uscirà il trailer.

Non sappiamo se vedremo Holland ancora nei panni del famoso supereroe, specialmente dopo le sue dichiarazioni riguardo il futuroma non possiamo fare altro che attendere l’uscita di questo nuovo film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre. Rimane però una domanda ancora aperta, ovvero se Tom Holland abbia realmente svelato il destino dei personaggi di Spider-Man: No Way Home, in maniera totalmente involontaria.

Non ci resta che attendere il prossimo mese, così da capire in che direzione si muoverà il Marvel Cinematic Universe.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...