Spider-Man: No Way Home, trapelato online il secondo trailer

Spider-Man: No Way Home, trapelato online il secondo trailer

Nelle ultime ore, è trapelata online una versione non ufficiale e abbozzata del secondo attesissimo trailer del film Spider-Man: No Way Home.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, trapelato online il secondo trailer

Diverse ore fa è trapelato online un video non ufficiale del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home che, come potrete immaginare, è ancora totalmente work in progress.  Infatti vi sono ancora molti elementi della computer grafica da rifinire, ma che fa prevedere che presto avremo questo secondo filmato in formato official, con alcuni analisti che ipotizzano di poterlo vedere a novembre.

Come già accennato, dato che si tratta di materiale trafugato e assolutamente non originale, non possiamo confermare al 100% che si tratti di una reale bozza del prossimo film del nostro Spider-Man preferito di quartiere, ma ci sono buone possibilità che comunque lo sia.

Nel breve filmato sono visibili delle confusionarie scene di combattimento, con Spidey (Tom Holland) in battaglia e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) impegnato ad aprire portali inter-dimensionali.

A causa della scarsa qualità delle riprese illegali e della presenza di continui effetti di CGI non finiti, ci sentiamo di sconsigliarvi la visione online, visto che questa versione non rende giustizia a quello che dovrebbe essere il vero e proprio secondo trailer dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man No Way Home

Dopotutto il primo e eccellente trailer dello spara ragnatele presente su YouTube ha ottenuto traguardi considerevoli, visto che è riuscito a battere Avengers End Game per il trailer più visto in sole 24 ore dall’uscita con 289 milioni di visualizzazioni cumulative fra tutte le versioni.

Inoltre, esattamente come è successo per il suddetto secondo video che ha nel tempo subito numerosi leak e indizi trapelati, anche il primo filmato era stato oggetto di fughe d’informazioni con tanto di contenuti online prontamente fatti rimuovere da Sony Pictures Entertainment.

Per chi non lo sapesse la nuova avventura dell’uomo ragno, porta il nostro eroe in rotta di collisione con il multiverso, e grazie a Doctor Strange, con nemici storici come Doctor Octopus interpretato niente che poco di meno da Alfred Molina, lo stesso attore che prestò il suo volto al medesimo personaggio nel secondo celebre film del lontano 2004.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...