Spider-Man: No Way Home, un dettaglio conferma la presenza di altri Spider-Men?

Spider-Man: No Way Home, un dettaglio conferma la presenza di altri Spider-Men?

Il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home pubblicato in Brasile sembra suggerire la presenza di altri Spider-Men, qui rimossi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, un dettaglio conferma la presenza di altri Spider-Men?

La risonanza mediatica che ha avuto Spider-Man: No Way Home ancor prima dell’annuncio ufficiale è stata enorme, risonanza che con l’arrivo dei primi due trailer non poteva che aumentare. Tuttavia oltre all’eccitazione per l’arrivo della nuova pellicola, prevista per questo dicembre, sono nate intorno al film diverse ipotesi riguardanti la presenza di altri Spider-Men al suo interno, cosa abbastanza possibile dato il tema trattato.

Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale del film, che dopo essere stato analizzato al centesimo dai soliti esperti, potrebbe aver rivelato un interessante particolare che andrebbe ad avvalorare la tesi della presenza di altri Spider-Men nel nuovo atteso film dell’MCU.

Nonostante le varie smentite degli attori degli altri film dedicati al supereroe più amato di Manhattan, ovvero Tobey Maguire ed Andrew Garfield, un dettaglio del trailer brasiliano (più esteso e meno tagliato) suggerisce che uno o più personaggi siano stati rimossi in CGI da una scena, in particolare quella dove Spider-Man sta caricando contro alcuni villain dei Sinistri Sei.

In questa scena specifica si vede Lizard essere respinto e voltare vistosamente la testa come se fosse stato colpito da un pugno o da un calcio, e quindi con qualcuno che lo ha colpito e che è appunto stato cancellato dalla scena per il trailer. Questo piccolo ma grande dettaglio non è invece visibile nelle altre versioni del video, tra cui quella italiana, che sono più brevi e dove quei pochi frame sono non sono visibili per un cambio di scena del trailer anticipato.

Inoltre, tutti i fan più attenti avranno sicuramente notato nella scena del combattimento contro i tre villains l’impalcatura che si trova dietro i personaggi. Perché avrebbero dovuto notarla? Proprio perché qualche giorno fa sono trapelate delle foto dal set che immortalavano i tre Spider-men in attesa del combattimento proprio sopra delle… impalcature.

Rimane quindi da capire se questo dettaglio sia quindi legato ad un errore di produzione o all’effettiva presenza di altri Spider-Men tagliati dalla scena. L’unica certezza ad ora, è che per avere una risposta definitiva dovremo aspettare l’uscita ufficiale nelle sale di Spider-Man: No Way Home, fissata per questo 17 dicembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...