NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Variety smentisce o conferma la presenza di Maguire e Garfield

A poco meno di 24 ore dall’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche italiane il sito Variety pubblica la recensione, nella quale è presente lo spoiler che tutti aspettano, ovvero sapere se all’interno della pellicola appaiono Maguire e Garfield. La recensione esce a pochissimo tempo dall’uscita nelle sale americane, che avverrà il prossimo 17 dicembre.

Dopo le recenti dichiarazioni radiofoniche di Tom Holland riguardo alcuni problemi di flatulenza, arriva ora la recensione completa del nuovo film Marvel, che negli ultimi tempi ha fatto parlare tutti i fan del supereroe con super problemi. Dopo tanti mesi di attesa, leak, immagini postate su reddit o su Twitter, il sito Variety mette fine a tutte le voci e i rumor che girano.

Ovviamente noi non faremo spoiler nel nostro articolo invitandovi ad andare a vedere il film al cinema, in modo che possiate vedere con i vostri occhi se ci sarà o meno il ritorno dei due attori nei panni di Peter Parker. Dopo tanti mesi di attesa il momento è finalmente arrivato, persino qualche giorno prima rispetto ai cinema americani.

Il progetto ha avuto un seguito enorme sui social e anche nella recente conferenza stampa a Roma, che si è tenuta con un Tom Holland in formato ologramma, che ha potuto rispondere alle varie domande dei giornalisti. L’attesa per scoprire la verità riguardo a questo film è davvero tantissima e solo i più fortunati che hanno già acquistato il biglietto potranno soddisfarla in anticipo.

Spider-Man No Way Home

Al momento in cui questa news viene scritta non si hanno inoltre informazioni sul possibile arrivo dei film di Spider-Man sulla piattaforma Disney+, visto che sono presenti solamente i cartoni e alcuni corti. È possibile recuperare le apparizioni su Infinity War e Endgame ma non i film veri e propri.

Non sappiamo se e quando Spider-Man: No Way Home uscirà su Disney+ ma se volete sapere se Maguire e Garfield tornano nella loro rispettiva tuta vi lasciamo il link alla recensione di Variety, disponibile qui. Vi ricoridamo che l’articolo della rivista americana fa spoiler sull’intero film, quindi apritelo solo se volete sapere in anticipo tutta la trama.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche