Spider-Man No Way Home: il video di Andrew Garfield sul set è falso? [AGGIORNATA]

Spider-Man No Way Home: il video di Andrew Garfield sul set è falso? [AGGIORNATA]

Il video che ritraeva Andrew Garfield sul set di Spider-Man No Way Home è un falso creato per "trollare Internet". A rivelarlo lo stesso autore.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: il video di Andrew Garfield sul set è falso? [AGGIORNATA]

AGGIORNAMENTO: Ore 16:19 – Stando alle segnalazioni delle utenti, il video di Alex Cerrato su Garfield in Spider-Man No Way Home potrebbe non essere vero. Non sappiamo se all’effettivo si tratti di una montatura, o se l’utente abbia davvero realizzato il deepfake per poi mostrare il tutto sul proprio canale dopo che il leak ha iniziato a girare in rete.

ARTICOLO ORIGINALE: Il recente trailer di Spider-Man No Way Home ha acceso la fantasia dei fan di tutto il mondo che sperano nella possibilità di un ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield sul set. Proprio queste voci erano state alimentate da un video trapelato sul web che vedeva come protagonista proprio Andrew Garfield durante le riprese del film, che però si è rivelato un DeepFake.

A rivelarlo è stato lo stesso autore del video, Alex Cerrato, che ha pubblicato sul suo canale YouTube l’intero procedimento che lo ha portato alla creazione del video incriminato.

La clip, pubblicata lo scorso 14 settembre, aveva un solo obiettivo come dichiarato dallo stesso Alex: «trollare l’intero Internet». Tuttavia nei commenti sotto al video sono stati molti gli utenti più esperti di VFX ad accorgersi che il video non fosse reale ma a quanto pare questa eventualità era già stata prevista da Alex Cerrato.

Infatti il ragazzo afferma: «Ovviamente sapevo che il video non avrebbe mai ingannato nessuno che conosce davvero i VFX, ma bastava che la persona media ci credesse» e in effetti non sono stati pochi gli utenti che hanno condiviso il video lasciandosi trasportare dall’entusiasmo.

Spider-Man-No-Way-Home

Cerrato però afferma che se anche il suo video è un falso, lui resta convinto che Garfield farà parte del cast di Spider-Man No Way Home. In effetti la conferma della presenza del multiverso nel nuovo film con l’apparizione di molti protagonisti degli scorsi film nel trailer lascia ben sperare i fan.

Già è stata confermata la presenza di Alfred Molina che ritorna come Doctor Octopus, a cui potrebbero aggiungersi il Green Goblin di Willem Dafoe, l’Electro di Jamie Foxx, e il Sandman di Thomas Haden Church, pertanto la possibilità di altri ritorni non è poi così remota.

Resta improbabile che l’eventuale presenza di Tobey Maguire o Andrew Garfield nel film venga confermata ufficialmente prima della sua uscita, perciò ai fan non resta che aspettare e continuare a guardare il trailer del film, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo, sognando il ritorno dei loro beniamini nell’universo di Spidey.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...