Spider-Man: No Way Home, Venom di Tom Hardy farà la sua comparsa?

Spider-Man: No Way Home, Venom di Tom Hardy farà la sua comparsa?

Secondo una fonte attendibile del sito GIANT FREAKIN ROBOT, il Venom di Tom Hardy farà la sua comparsa nel prossimo film di Spider-Man.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, Venom di Tom Hardy farà la sua comparsa?

Questa si preannuncia essere una grande settimana per Spider-Man e per il mondo che Sony sta costruendo attorno al personaggio, gli eventi di Venom: La Furia di Carnage potrebbero mettere Venom e Spider-Man in rotta di collisione. GIANT FREAKIN ROBOT ha una fonte affidabile e comprovata che parla dell’arrivo di un altro grande cameo, che vedrà Spider-Man e Venom sul grande schermo in breve tempo. La fonte di questo sito parla del fatto che Tom Hardy sarà in Spider-Man No Way Home. 

Con i mondi Sony e Marvel che potrebbero sovrapporsi si andrebbe a solidificare il futuro per i due personaggi, anche se non è chiaro esattamente in quale universo si incontreranno. Alcuni indizi potrebbero aiutarci a capire come e se Spider-Man e Venom di Tom Hardy si troveranno faccia a faccia.

Sappiamo che Spider-Man: No Way Home è impostato per esplorare il Multiverso, con Peter Parker di Tom Holland che fa gli straordinari per invertire il danno causato da Quentin Beck/Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhal, alla fine di Far From Home. Dopo essere andato da Doctor Strange per una piccola guida che altera il tempo,  inizia un vortice attraverso il Multiverso che sembra peggiorare le cose prima di migliorarle. Allora, dove entra in gioco Tom Hardy? Potremmo avere un indizio anche lì.

Con la fuga della scena post-credit di Venom: Let There Be Carnage questa settimana, abbiamo un’idea di come Tom Hardy potrebbe iniziare a prendere in considerazione la sequenza temporale e la storia di Spider-Man: No Way Home.

venom

(avviso spoiler per La Furia di Carnage) In quella scena post-credit appena citata, Tom Hardy nei panni di Eddie Brock è seduto in un letto lamentando la lotta che lui e Venom hanno appena attraversato. È allora che quest’ultimo lascia intendere che l’energia del simbionte gli consente di trasferirsi tra gli universi. Mostra a Tom Hardy l’abilità e vengono trasportati in un mondo in cui vediamo Peter Parker essere scoperto da Jonah Jameson e Quentin Beck per la prima volta. Questo significa che Eddie Brock e Venom sono completamente nel Marvel Cinematic Universe ora? Sembrerebbe di sì, almeno per il momento.

Potremo vedere Tom Hardy nei panni di Venom  con Let There Be Carnage sugli schermi dal 14 ottobre. Poi il 17 dicembreSpider-Man: No Way Home avrà la sua tanto attesa uscita in un film che sicuramente potrà sconvolgere sia il mondo Sony che quello Marvel.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...