fbpx

Spiders: lo studio annuncia la data di presentazione del nuovo titolo

Spiders, lo studio di sviluppo di GreedFall e The Technomancer annuncia la data di presentazione del nuovo videogioco in arrivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spiders: lo studio annuncia la data di presentazione del nuovo titolo

Attraverso un’annuncio pubblicato online sul profilo social dello studio di sviluppo, Spiders Games ha annunciato ufficialmente la data di presentazione del suo nuovo titolo, di cui al momento non sono ancora state presentate particolari informazioni. Il titolo verrà annunciato ufficialmente nel corso del Nacon Connect che si terrà il prossimo 7 luglio, in cui molto probabilmente i giocatori avranno la possibilità di dare un primo sguardo al gameplay o ad un breve trailer del gioco. Spiders è uno studio di sviluppo francese specializzato in action GDR, e resi noti al pubblico grazie a GreedFall, un’avventura fantasy di stampo medievale, e The Technomancer, un action GDR dai toni e dalle ambientazioni futuristiche.

Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sul titolo, e l’unica cosa su cui possiamo basare delle supposizioni è l’immagine pubblicata dal team di sviluppo insieme al post d’annuncio. L’immagine mostra parte dell’equipaggiamento di un misterioso personaggio, la cui armatura ed armi sembrano combinare insieme elementi di uno stile medievale con altri più moderni e futuristici, tra cui degli innesti cibernetici. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che ricordiamo verrà presentato nel corso della conferenza Nacom Connect che si terrà il prossimo 7 luglio alle ore 17:00.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...