Splatoon 2: nuove immagini e dettagli per la Hero Mode!

Splatoon 2: nuove immagini e dettagli per la Hero Mode!

Nel corso della scorsa settimana, Nintendo ha terminato il Direct di ARMS con un nuovo trailer di Splatoon 2! In questo video è stata finalmente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Splatoon 2: nuove immagini e dettagli per la Hero Mode!

Nel corso della scorsa settimana, Nintendo ha terminato il Direct di ARMS con un nuovo trailer di Splatoon 2! In questo video è stata finalmente mostrata la Hero Mode, ovvero la modalità single player di cui potremo usufruire in questo secondo ed imperdibile capitolo.

Splatoon 2 EmperyInoltre la pagina giapponese di Twitter dedicata al gioco è stata recentemente aggiornata con nuovi dettagli e quattro nuove immagini che potrete trovare qui sotto. Secondo quanto scritto sulla pagina di Splatoon 2, Marie non farà parte solo delle Squid Sisters ma sarà anche l’agente numero 2 dell’Unità New Squidbeak Splatoon e sta tenendo d’occhio gli Octarian mentre Cap’n Cuttlefish è assente. Nel corso di questa avventura single player, sarà possibile utilizzare vari tipi di arma: alcune saranno una prerogativa della modalità offline ma si potranno utilizzare anche in muliplayer (ovviamente soddisfacendo alcuni requisiti in particolare.) Infine, nella Hero Mode compariranno anche nuove tipologie di nemici, inclusi gli Octoppelin e gli Octostrike. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 21 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...