fbpx

Splatoon 2 introdurrà una nuova linea d’abbigliamento chiamata Empery

Buone notizie arrivano per i tanti appassionati del coloratissimo sparatutto di casa Nintendo. Infatti negli scorsi giorni l’azienda con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Splatoon 2 introdurrà una nuova linea d’abbigliamento chiamata Empery

Buone notizie arrivano per i tanti appassionati del coloratissimo sparatutto di casa Nintendo. Infatti negli scorsi giorni l’azienda con sede a Kyoto ha annunciato che Splatoon 2, il seguito dell’eclettico TPS uscito per Wii U, introdurrà, oltre a molte nuove armi, anche una serie di diverse novità per le personalizzazione del proprio personaggio. Tra queste figura anche la nuova linea d’abbigliamento Empery, che è stata svelata da un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante dall’account SplatoonJP.

Come descritto nel tweet soprastante, la nuova linea d’abbigliamento Empery è frutto di un misto di contaminazioni aristiche e musicali e si propone come un brand casual e incentrato sullo sport, il cui target sono le nuove generazioni.


Colgo l’occasione per ricordarvi che Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017. Sarà inoltre possibile per tutti i possessori di Nintendo Switch provare gratuitamente questo titolo durante il Global Testfire organizzato dalla società con sede a Kyoto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...