Splatoon 2: nuovi dettagli e immagini sull'espansione "Octo Expansion"

Splatoon 2: nuovi dettagli e immagini sull’espansione “Octo Expansion”

Come annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso 8 marzo, nel corso della prossima estate, al costo di 19,99 euro, arriverà...

  • Home
  • Games
  • News
  • Splatoon 2: nuovi dettagli e immagini sull’espansione “Octo Expansion”

Come annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso 8 marzo, nel corso della prossima estate, al costo di 19,99 euro, arriverà l’espansione Octo Expansion di Splatoon 2. Ecco che ora la stessa Nintendo ha rilasciato nuove informazioni in merito:

La storia di Splatoon 2: Octo Expansion ha luogo in una enorme impianto di test sotterraneo. Chi lo ha costruito e quale ne sia il reale scopo è un mistero. Questa area risulta totalmente isolata dal mondo esterno, come se il tempo al suo interno si fosse fermato da parecchio. È possibile trovarvi oggetti del passato, come se fossero relitti di un’epoca remota.

La protagonista di Splatoon 2: Octo Expansion è Numero 10,008, altrimenti detta Agente 8. Agente 8 ha perso la sua memoria: non si ricorda come, chi è e com’é finita nel sotterraneo. Nonostante molti Octoling abbiano una natura malvagia, sembra che lei abbia subito un radicale cambiamento ascoltando “Inkantation”, la popolare canzone delle Sea Sirens. È tuo compito aiutarla a a scappare da questo misterioso mondo sotterraneo.

Che forse Alga, altrimenti detta MC.Princess e Nori (DJ_Hyperfresh) stiano aiutando gli Octoling? Si dice che siano disposte ad aiutare Agente 8 a fuggire mediante comunicazioni a distanza dalla superfice. A quanto pare potrebbe addirittura venire rivelata la verità riguardo la formazione del loro duo “TENTACOOL”…

Agente 8 dovrà superare oltre 80 test per uscire fuori dal sotterraneo. Con un piccolo aiuto delle Tentacool riuscirà a balzare quelli ritenuti più difficili e non preoccupatevi, anche se verranno saltati alcuni test si potrà comunque giocare nei panni di un Octoling una volta scappati dai sotterranei.

Gli Octoling nella piazza di Coloropoli? È estremamente bizzarro! Sembra tuttavia che essi saranno in grado di partecipare alle partite, e avranno le stesse abilità e statistiche degli Inkling. Grazie alla loro stazza simile saranno anche in grado di indossare lo stesso equipaggiamento.

Una volta che Agente 8 sarà fuggita dal sotterraneo e dunque completata la Octo Expansion, sbloccherete la capacità di giocare come uno di questi terrori tentacolati.

Lui è “Capitan Cuttlefish”, capo del “nuovo Squidbreak Splatoon”, organizzazione il cui compito è quello di proteggere il mondo degli Inkling dalle forze Octoling. È molto vecchio, ma è riuscito a raggiungere la fama insieme al suo apprendista Agente 3, del quale ha purtroppo perso le tracce nel mondo sotterraneo.

Al fine di muoversi per il sottosuolo è indispensabile la “Deepsea Metro”, che lo attraversa senza uscirne. I passeggeri che vi è possibile incontrare sono dunque molto diversi dagli abitanti della SUPERFICIE. Sembrano parecchio inquietanti, ma non sono per nulla cattivi.

Il CQ-80 è uno strumento indispensabile al fine di esplorare le strutture di test del sottosuolo. Puoi utilizzarlo per vedere la mappa della metropolitana e scegliere la stazione dove fermarti.

Questa è una delle stazioni della “Deepsea Metro”. Ogni stazione è collegata direttamente ad una delle strutture di test obiettivo di Agente 8. Ogni stazione è diversa dalle altre: questa sembra essere una nella quale va attraversata un’area utilizzando unicamente armi speciali.

Lui è “C.Q. Cumber”, un umile cetriolo di mare che svolge la professione di conduttore di treni e guida per il mondo sotterraneo. Nonostante il suo aspetto misterioso prende il suo lavoro sul serio ed è pronto ad aiutarvi in caso di dubbi o problemi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...