VideogiochiNews

Splatoon: in arrivo un DLC gratuito!

Esattamente 1 anno fa, il 28 maggio 2015, venne pubblicato in Giappone Splatoon, un titolo sparatutto sviluppato da Nintendo, e il giorno successivo debuttò anche in Europa e Nord America. Per commemorare il primo anniversario di questo gioco che ha totalizzato oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo, la casa di Kyoto ha deciso di pubblicare un succoso pacchetto aggiuntivo completamente gratuito e che introdurra alcuni elementi mai visti finora.

splatoonIl DLC, chiamato Sheldon’s Pick Vol. 2, sarà pubblicato il 7 giugno prossimo nel Nord America e il giorno dopo nel nostro continente. Esso includerà nel contenuto un vasto arsenale di armi nuove da utilizzare in battaglia; nello specifico, saranno ben otto armi del tutto inedite e versioni aggiornate di bocche da fuoco oramai note ai veri intenditori. E non è tutto: oltre all’arrivo del pacchetto, Nintendo ha dichiarato che successivamente arriveranno anche nuovi Amiibo e un bundle contenente una Wii U bianca da 32 GB, Splatoon e gli Amiibo di Marie e Callie.

Che cosa ve ne pare? Acquisterete il DLC per aumentare il vostro divertimento e provare le nuove armi in esso contenute? Fateci sapere le vostre opinioni commentando la notizia se volete!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche