fbpx

Splatoon: domani arriva l’ultimo stage

Dopo l’ultima arma, ecco infine arrivato il momento dell’ultimo stage per Splatoon: come annunciato tempo fa infatti, a gennaio il...

Dopo l’ultima arma, ecco infine arrivato il momento dell’ultimo stage per Splatoon: come annunciato tempo fa infatti, a gennaio il gioco avrebbe ricevuto gli ultimi aggiornamenti periodi e gratuiti, mentre continuerà il supporto con aggiornamenti che miglioreranno il gameplay o fix vari ai bug scovati.

Splatoon

Il nuovo stage aggiunto è il già annunciato da tempo AcciuGames, che come è intuibile dal nome (ripreso dalla famosa saga di Hunger Games) si tratta di una vera e propria arena in cui i nostri Inkling possono sfidarsi in lotte all’ultimo inchiostro. Lo scenario ha una caratteristica che lo distingue da tutti gli altri: la presenza di alcune turbine che, se sospinte a suon di vernice, ne cambiano la struttura, creando delle zone sopraelevate.


https://twitter.com/NintendoItalia/status/690104632593506305/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne dite? Siete soddisfatti di tutte le aggiunte periodiche e gratuite che nel corso dei mesi Nintendo ha fornito per il suo atipico sparatutto in terza persona?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...