fbpx

Splatoon: in arrivo l’aggiornamento 2.5.0

Nonostante lo stop agli aggiornamenti, si è detto più volte che il supporto a Splatoon continuerà con miglioramenti e bugfix al sistema di gioco,...

Nonostante lo stop agli aggiornamenti, si è detto più volte che il supporto a Splatoon continuerà con miglioramenti e bugfix al sistema di gioco, con magari nuovi contenuti sporadici e a tema; proprio in queste ore, a tal proposito, Nintendo ha annunciato che domani sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che porterà il gioco alla versione 2.5.0.

Splatoon

Così come è facile intuire quindi, con questo update non ci saranno nuovi contenuti aggiuntivi come armi, stage o pezzi di indumenti, ma solo i consueti bugfix a varie arene e miglioramenti generali al sistema di gioco.


L’aggiornamento, dal peso di 124 MB, verrà rilasciato questa notte tra le 1:30 e le 3:30 di mercoledì 20 gennaio, dunque se avete il vostro Wii U costantemente connesso a internet, probabilmente domani al risveglio vi ritroverete direttamente con la nuova versione 2.5.0 pronta ad essere installata una volta avviato il gioco.

Come abbiamo potuto constatare, quindi, Nintendo sta mantenendo la promessa di supportare ancora il suo sparatutto in terza persona; vedremo (e speriamo) se anche l’idea di proporre in futuro contenuti aggiuntivi a tema, come armi o indumenti ispirati a personaggi di altre famose IP della casa di Kyoto diventerà realtà.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...