Splinter Cell Chaos Theory è riscattabile gratis per un periodo limitato

Splinter Cell Chaos Theory è riscattabile gratis per un periodo limitato

Ubisoft, per festeggiare i suoi 35 anni, decide di rendere gratis per tutti gli utenti Splinter Cell Chaos Theory per PC per un periodo limitato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Splinter Cell Chaos Theory è riscattabile gratis per un periodo limitato

In onore dei 35 anni di Ubisoft, Splinter Cell Chaos Theory è riscattabile gratis per un periodo limitato, con possibilità di poter poi giocare in qualsiasi momento su PC attraverso Ubisoft Connect. L’offerta sarà valida per tutti gli utenti registrati, senza bisogno di inserire nessuna carta di credito o altro metodo di pagamento online.

In maniera simile a come accaduto a inizio mese per Assassin’s Creed ChronicleSplinter Cell Chaos Theory è riscattabile gratis a partire da oggi fino al prossimo 25 novembre alle 15, ora italiana. Una volta aggiunto alla vostra libreria virtuale entro tale data potrete scaricarlo e giocarci in qualsiasi momento, senza nessun limite di tempo.

Uscito nel 2005, questa terza avventura di Sam Fisher è da tutti considerata la migliore in assoluto, grazie alle ambientazioni e le meccaniche che hanno rinnovato il genere stealth. Questa è un’ottima occasione per poter rivivere uno dei giochi più amati da tutto il pubblico, dai fan e da molti considerano persino uno dei giochi migliori mai creati.

La sinossi ufficiale riporta quanto segue:

È l’anno 2008 Blackout di intere città … sabotaggi nelle borse mondiali … corruzione dei sistemi elettronici degli organi di Difesa Nazionale … questa è una guerra informatica. Per prevenire questi attacchi, gli agenti devono infiltrarsi in profondità nel territorio ostile e raccogliere aggressivamente informazioni critiche, più vicino che mai ai soldati nemici.
Tu sei Sam Fisher, l’agente black-ops più elitario della NSA. Per realizzare la tua missione ucciderai da distanza ravvicinata, attaccherai con il tuo coltello da combattimento, sparerai con il prototipo del fucile Land Warrior e userai tecniche di soppressione radicali come la rottura del collo invertita. Affronta anche le missioni di infiltrazione cooperativa multiplayer, dove il lavoro di squadra è l’arma definitiva.
Come il nemico si evolve, così devi fare anche tu.

Attraverso il tema della pirateria informatica, Splinter Cell Chaos Theory ha anticipato molti i tempi attuali, nei quali le informazioni sono diventati ormai una vera e propria valuta per il commercio. Potete scaricare il gioco attraverso questo link, che vi porta direttamente sul sito ufficiale di Ubisoft.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...