NewsCinema e TV

SpongeBob SquarePants: arriva uno spin-off sulla vita di Patrick Stella

Fin dal 1999, i televisori mondiali sono stati costantemente invasi dalla serie televisiva animata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg. SpongeBob SquarePants è da sempre amato da grandi e piccini, diventato negli anni un must dell’animazione mondiale. Andato in onda in Italia per la prima volta nel 2004, continua ancora oggi ad essere uno dei franchise più famosi del mondo. In questo momento può vantare due film già usciti nelle sale (uno nel 2005 e uno nel 2015) ed uno in uscita nel 2021. Poco tempo fa è stato inoltre rilasciato il videogioco intitolato SpongeBob: Battle from Bikini Bottom, del quale vi consigliamo la nostra recensione. La vera notizia è che, in queste ore, è stato finalmente annunciato uno spin-off della serie principale interamente dedicato al vicino di casa della spugna, intitolato The Patrick Star Show.

Secondo Deadline, si tratterà di un late-night talk show ambientato nell’universo di Bikini Bottom. Oltre a Patrick Star conosceremo gran parte della sua famiglia, con una serie di nuovi personaggi esclusivi. Sicuramente non mancheranno alcune vecchie fiamme della serie principale, ma scopriremo un nuovo lato del mondo di SpongeBob. Secondo i rumors, i doppiatori starebbero già lavorando al titolo, nonostante non siano ancora state rilasciate informazioni riguardo una data d’uscita ufficiale. L’unica cosa di cui siamo certi è che la prima stagione dello show sarà composta da un totale di ben 13 episodi, creati dallo stesso team di SpongeBob.

Ancora non sappiamo se The Patrick Star Show verrà rilasciato negli Stati Uniti su Nickelodeon oppure su CBS All Access. Per quanto riguarda l’uscita Italiana, non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni. Per tutte le novità riguardo questo, e altri titoli in uscita rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto vi forniremo in tempo reale informazioni su questa interessantissima e curiosa serie.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche