fbpx

Spotify: secondo alcuni analisti gli utenti raddoppieranno entro il 2020!

Gli utenti Spotify aumenteranno a quota 150 milioni
  • Tech
  • News
  • Spotify: secondo alcuni analisti gli utenti raddoppieranno entro il 2020!

Ebbene sì, dopo il gran successo riscosso negli ultimi anni, Spotify torna alla carica. Stando a quanto emerso dall’analista di mercato Justin Patterson, il servizio musicale in streaming è destinato a raddoppiare i suoi utenti entro il 2020. Per chi non lo sapesse, il servizio musicale in abbonamento conta già 75 milioni di utenti attivi, che passerebbero quindi a 150 milioni in pochi anni (cifra da record). Ciò che rende l’analista certo di questa sua previsione è il fatto che Spotify vanta del miglior tasso di crescita sul mercato tech al momento. Per Justin Patterson neanche Apple Music fermerà il dominio della nota applicazione in streaming. Di seguito vi riportiamo le parole espresse dall’analista a riguardo:

«Le grandi compagnie potrebbero essere i maggiori concorrenti per Spotify, ma quando prendiamo in analisi le varie strategie di mercato, vediamo che ci sono pochi modi per consentire un’intensificazione della competizione in questo business e per attirare più utenti. Dubito che Apple Music possa superare Spotify nell’ambito musicale. Il rischio è che Apple possa solo rallentare la sua crescita, ma non fermarla.»

SpotifyDunque, restiamo in attesa di scoprire se le analisi saranno veritiere o se Spotify andrà ad incontrare dei rallentamenti ad oggi difficilmente prevedibili.  Cosa pensate a riguardo? Utilizzate anche voi il servizio musicale in streaming? Siete soddisfatti dell’applicazione?

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...