Spuntata in rete una nuova immagine dell'interfaccia utente di PlayStation 5

Spuntata in rete una nuova immagine dell’interfaccia utente di PlayStation 5

Una nuova immagine della presunta interfaccia utente di PlayStation 5 è appena apparsa in rete. Che sia quella definitiva?

  • Home
  • Games
  • News
  • Spuntata in rete una nuova immagine dell’interfaccia utente di PlayStation 5

Non è di certo la prima volta che delle presunte interfacce circolate in rete sembrano rappresentare quella definitiva di PlayStation 5. Ad oggi, infatti, la nuova console di Sony non si è minimamente fatta vedere al pubblico, né tanto meno ha mostrato la sua schermata principale a qualcuno. Eppure c’è chi sostiene di essere in “possesso” della vera e unica interfaccia utente definitiva della console.

Tale John Titor ha infatti pubblicato sul sito SlashLeaks quella che secondo lui è l’immagine ultima dell’interfaccia di PlayStation 5. Come potete vedere a fine articolo, è possibile notare le icone, la disposizione e tutta la grafica di per sé apparentemente poco differente da quella di PlayStation 4, motivo per cui difficilmente crediamo possa essere veritiera al 100%, anzi, probabilmente si tratta di un’altra immagine fake.

Dopo la prima apparizione di Xbox Series X e delle sue principali caratteristiche tecniche, Sony non ha ancora mostrato al grande pubblico la sua nuova console, ma semplicemente ha dichiarato apertamente quali sono le caratteristiche base della macchina e del controller, lasciando tutto il meglio per la presentazione ufficiale. Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire cosa potrà offrirci di nuovo la nona generazione di console e di scoprire, una volta per tutte, la vera interfaccia utente di PlayStation 5.

playstation 5

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...