Spyro Reignited Trilogy: il terzo capitolo si mostra in due video gameplay

Spyro Reignited Trilogy: il terzo capitolo si mostra in due video gameplay

Anche se è stato rimandato di un paio di mesi, Spyro Reignited Trilogy non ha saltato l’appuntamento con la Gamescom. La raccolta contenente la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Spyro Reignited Trilogy: il terzo capitolo si mostra in due video gameplay

Anche se è stato rimandato di un paio di mesi, Spyro Reignited Trilogy non ha saltato l’appuntamento con la Gamescom. La raccolta contenente la trilogia originale della serie è presente in formato giocabile alla fiera tedesca, dove per la prima volta in assoluto è stato mostrato anche il terzo capitolo, Spyro: Year of the Dragon.

La redazione di IGN ha avuto modo di testarlo, e ha realizzato i due video gameplay. Il primo è ambientato nel livello Sunny Villa, mentre il secondo mostra la prima sfida di skateboard che i giocatori sono chiamati ad affrontare durante l’avventura.

Spyro Reignited Trilogy, inizialmente previsto per il 21 settembre, è stato recentemente rimandato al 13 novembre. Verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One. Non sono chiari i motivi del rinvio: secondo alcuni, è stato causato dall’arretratezza dei lavori sul terzo episodio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...