VideogiochiNews

Spyro Reignited Trilogy: rilasciato un nuovo gameplay

Nel corso della giornata odierna, IGN ha pubblicato un nuovo e interessante gameplay dedicato all’attesissimo Spyro: Reignited Trilogy, attualmente in lavorazione presso gli studi di Toys for Bob. Andando più nello specifico, il video si concentra sul livello “Colossus” e permette di osservare meglio il lavoro che la software house sta portando avanti.

Nel caso in cui non doveste conoscere Spyro: Reignited Trilogy, parliamo di una collection HD comprendente i primi tre capitoli della saga del draghetto viola più famoso di tutti i tempi (Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon), per un totale di oltre 100 livelli aggiornati graficamente e caratterizzati da controlli migliorati. Come specificato da Activision, vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One dal 21 settembre 2018.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche