fbpx

Spyro The Dragon Treasure Trilogy: domani arriverà l’annuncio ufficiale?

  • Games
  • News
  • Spyro The Dragon Treasure Trilogy: domani arriverà l’annuncio ufficiale?

Spyro The Dragon Treasure Trilogy: arriverà presto l’annuncio!

Quest’oggi il noto insider B4DASS ha scritto su Reddit che la versione rimasterizzata dei primi tre capitoli di Spyro, chiamata “Spyro The Dragon Treasure Trilogy” verrà annunciata nel corso della prossima giornata di venerdì 16 marzo. Spyro Trilogy a settembre

Questa prima grande trilogia includerà le versioni rimasterizzate del primissimo Spyro The Dragon (1998), Spyro Ripto’s Rage (1999) e Spyro Year of the Dragon (2000), usciti originariamente sulla prima PlayStation. Questa versione remaster inizialmente uscirà in versione PlayStation 4 e come già accaduto per la trilogia di Crash Bandicoot solamente in un secondo momento arriverà anche sulle altre piattaforme.

L’insider B4DASS inoltre ha rivelato che la fonte dalla quale ha ricevuto le informazioni riguardo la presentazione del titolo, è interna al publisher, Activision e quindi “assolutamente reali“. A confermare l’attendibilità delle parole di questo insider ci sono alcune informazioni rivelate qualche tempo fa riguardo Call of Duty Black Ops 4, le quali si sono poi rivelate tutte reali.

La serie di videogiochi dedicati al piccolo drago viola venne pubblicata inizialmente tra il 1998 e il 2000  nell’esclusiva versione PlayStation. Dopo uno strepitoso avvio la serie divenne multipiattaforma ma perse il team originario di sviluppo, Insomniac Games. I nuovi prodotti passarono poi su svariate piattaforme e per diversi sviluppatori, Check 6 Games, Eurocom, Krome Studios e Etranges Libellules, ma non raggiunse più il successo iniziale.

La serie rimase lo stesso impressa nei cuori di tutti i ragazzi che come me, finirono ogni capitolo in quegli anni sperando sempre di poter continuare a cimentarsi con le vicende del simpatico draghetto. Quella di Spyro fu una lunga avventura che speriamo riesca a farci innamorare nuovamente grazie a questa nuova Spyro The Dragon Treasure Trilogy, anche perché io la consiglierei a tutti i giovani amanti dei platform che ancora oggi non sono mai riusciti a giocarci.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per noi domani?

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...