fbpx

Spyro: Toys for Bob al lavoro su un nuovo capitolo della serie?

L'artbook ufficiale di Crash Bandicoot 4: It's About Time pare confermare l'arrivo di Spyro The Dragon 4 targato Toys for Bob.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spyro: Toys for Bob al lavoro su un nuovo capitolo della serie?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (qui potete trovare la nostra recensione) è stata probabilmente una delle migliori sorprese di quest’anno. Sviluppato da Toys For Bob, l’ultima avventura di Crash è stata progettata come un sequel canonico dei classici giochi per PlayStation, non andando quindi a considerare tutti i capitoli successivi a Crash Bandicoot 3: Warped. Toys For Bob è riuscita a rimanere fedele ai giochi originali di Naughty Dog, ma nonostante ciò è riuscita a metterci del proprio soprattutto in termini di art design. Toys for Bob aveva in precedenza lavorato ai remake della trilogia PlayStation di Spyro con la Reignited Trilogy e nelle ultime ore, stanto a delle recenti indiscrezioni, pare che il team tornerà a lavorare su un nuovo gioco dedicato al draghetto viola.

L’artbook ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time pare infatti confermare l’arrivo di Spyro The Dragon 4. Tale anticipazione è stata portata alla luce da Spyro Universe su Twitter, dove sono state mostrate immagini tratte dall’artbook caricate da CrashyNews. Nelle suddette immagini è possibile vedere Spyro che si nasconde dietro alcune macchine volanti. Ovviamente questo potrebbe essere solamente un piccolo Easter Egg, visto che all’inizio di Crash Bandicoot 4 è possibile trovare una ciambella gonfiabile con le fattezze del celebre draghetto, ma è chiaro come Activision voglia riportare in auge sia Crash che Spyro e un quarto capitolo con protagonista quest’ultimo sembra essere dietro l’angolo.

Il primo suggerimento ufficiale per un possibile “Spyro 4” è qui! L’artbook ufficiale di Crash 4: It’s About Time ha una citazione che confermerebbe tale suggerimento.

“…e un piccolo suggerimento a Spyro.”

Ripetiamo il fatto che attualmente non vi è nulla di ufficiale e che né Toys for Bob né tantomeno Activision hanno confermato o commentato tale notizia. Vi invitiamo quindi di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulla vicenda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...