Square Enix ha annunciato Dragon Quest Rivals

Square Enix ha annunciato Dragon Quest Rivals

Nelle scorse ore, Square Enix ha lanciato una bomba: ha annunciato ufficialmente Dragon Quest Rivals. Questo nuovo titolo uscirà per smartphone...


Nelle scorse ore, Square Enix ha lanciato una bomba: ha annunciato ufficialmente Dragon Quest Rivals. Questo nuovo titolo uscirà per smartphone (iOs e Android) e sarà pubblicato entro quest’anno in Giappone, non si sa ancora quando uscirà in Italia.

Dragon Quest Rivals

Ciò che possiamo dirvi con certezza è che Dragon Quest Rivals è un gioco di carte che utilizzerà un sistema di battaglie a turni, come è normale in un gioco di carte. Nel gioco appariranno carte di mostri e personaggi presenti nella saga di Dragon Quest e sarà possibile combattere contro altri giocatori da tutto il Giappone utilizzando il proprio mazzo di carte.

Sappiamo inoltre che è stata annunciata la closed-beta che inizierà il 9 giugno e terminerà il 19 dello stesso mese. La registrazione sarà disponibile entro il 4 giugno. Square Enix accetterà 10.000 utenti: saranno 2.000 gli utenti che possiedono un iPhone, mentre la restante parte, 8.000 saranno utenti Android. Potete comunque registrarvi tramite questo link, ma non sappiamo se ci sarà il supporto alla lingua italiana.

Per l’occasione è stato pubblicato anche il primo trailer del gioco, il quale potete vederlo qui sotto. Cosa ne pensate di questo titolo? Sperate in una sua uscita in Italia oppure non vi interessa?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...