Square Enix cerca personale per NieR

Square Enix cerca personale per NieR

Yoko Taro e Yosuke Saito, ovvero il regista ed il produttore del tanto acclamato NieR: Automata, hanno pubblicato una lettera in cui annunciano...


Yoko Taro e Yosuke Saito, ovvero il regista ed il produttore del tanto acclamato NieR: Automata, hanno pubblicato una lettera in cui annunciano nuovi progetti riguardanti l’IP. Le lettere, che trovate in lingua giapponese sul sito ufficiale di Square Enix, accompagnano gli annunci di lavoro già pubblicati in passato da Square Enix riguardanti alcune figure da inserire nel team di sviluppo legato NieR.

nier automataEcco le parole della lettera:

Ciao! Sono Yoko Taro, il regista di NieR. Grazie al supporto di tutti, ci saranno nuovi sviluppi per la saga di NieR. Tuttavia c’è un limite a quanto possa fare il pigro Yoko da solo.

Così, dopo essermi consultato con il produttore di Square Enix Yosuke Saito dicendogli che “sono al limite”, ho il compito di formare una squadra che lavori con me, quindi stiamo reclutando talenti.

So che alcuni di voi si staranno chiedendo “Che tipo di persona sarà Yoko?”, ma anche io mi sto chiedendo preoccupato “Chissà che tipo di persone verranno a lavorare….”. Credo, comunque, che sarebbe giusto fare una piccola chiacchierata, tra persone preoccupate.

La possibilità di un nuovo capitolo della serie, dunque, è sempre più che concreta. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...