fbpx

Square Enix commenta lo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake

  • Games
  • News
  • Square Enix commenta lo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake

Nel corso dell’ultimo meeting con gli azionisti della Square-Enix Holdings, molti dirigenti della società hanno risposato a moltissime domande riguardo i prodotti in sviluppo, in particolar modo si sono interessati all’atteso Final Fantasy VII Remake.

Nel corso dell’incontro sono state fatte moltissime domande al management della grande società giapponese, spaziando dal progetto di Dragon Quest XI per Nintendo Switch al remake di Dragon Quest 3. Riguardo questi fronti, Yuu Miyake, non ha espresso obiezioni sulla possibilità di vedere contenuti aggiuntivi rispetto alle versioni PS4 e PC di Dragon Quest XI per Nintendo Switch.

A rispondere invece sullo stato di avanzamento dei lavori sul remake di Final Fantasy VII ci hanno pensato Shinji Hashimoto e Yosuke Matsuda:

Non possiamo dire una singola parola a riguardo. Come abbiamo già detto in passato, abbiamo cambiato alcuni fattori nel processo di sviluppo e stiamo procedendo con i lavori. Lo sviluppo procede in linea con gli obiettivi prefissati. Tutto procede secondo i piani, non preoccupatevi, le cose stanno andando nel verso giusto.

Neanche dopo una delle riunioni più importanti degli azionisti è ancora chiaro quando la società ha intenzione di chiudere i lavori per questo importantissimo remake. A questo punto crediamo fortemente che Square-Enix voglia annunciare le sorti del gioco solamente dopo aver pubblicato l’atteso Kingdom Heart 3 il prossimo 29 gennaio 2019.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...