fbpx

Square Enix vuole continuare a sviluppare titoli per Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • Square Enix vuole continuare a sviluppare titoli per Nintendo Switch

Che ormai tutti fossero innamorati di Nintendo Switch era sicuro, i dati di vendita clamorosi della console ibrida Nintendo hanno frantumato ogni record e traguardo prefissato, per non parlare poi del parco titoli che ha stupito critica e giocatori, convincendo tutti che la strada percossa dalla Grande N fosse quella giusta. Di questa convinzione è sicura anche Square Enix che, in un’intervista rilasciata presso EDGE, ha rinnovato la volontà di continuare a supportare la console sviluppando su di essa nuovi titoli.

I nostri giochi non sono andati male! La console è uscita a marzo, non molto tempo fa, ma tra tutti i publisher che stanno lavorando su Switch, noi siamo quelli che hanno fatto più cose. È una piattaforma accattivante e nei nostri team ci sono un sacco di persone che hanno voglia di continuare a svilupparci su.

L’entusiasmo è palpabile nelle parole di Yosuke Matsuda, anticipando una volontà da parte del colosso giapponese di continuare a sfornare titoli per la console. In fin dei conti, Square ha ancora qualche titoli rilevante da piazzare quest’anno come Project Octopath Traveler e Dragon Quest XI.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...