fbpx

Square Enix ed ESL creano il primo torneo competitivo di Dissidia Final Fantasy NT

  • Games
  • News
  • Square Enix ed ESL creano il primo torneo competitivo di Dissidia Final Fantasy NT

Nel corso della giornata di oggi ESL ha ufficializzato l’importante partnership con Square Enix per dare vita al primo torneo competitivo di Dissidia Final Fantasy NT. 

Il torneo si svolgerà tra l’Europa e l’America del Nord:

A ESL, siamo lieti di collaborare con Square Enix per portare uno dei primi tornei alla community di Dissidia. I tornei Go4 sono progettati per supportare le stelle emergenti e non vediamo l’ora di osservare le comunità europee e americane competere per raggiungere ben altri traguardi in futuro in nuovi palcoscenici.

 

ESL e Square Enix hanno stretto questa partnership per spingere maggiormente il gioco di combattimento all’interno della community di giocatori. Proprio per questo motivo hanno deciso di lasciare libero accesso ai tornei a chiunque, basta iscriversi sul sito di ESL Gaming.

Gli eventi che hanno deciso di creare si basano su di una serie di competizioni settimanali che inizieranno il prossimo 20 maggio e termineranno l’11 luglio. Alla fine di luglio invece si disputeranno le finali che saranno trasmesse in streaming sul canale Twitch di Square Enix.

Le società volano basse con il montepremi, anche se il vincitore della competizione europea vincerà 600€ mentre quello americano 600$. Queste le dichiarazioni del portavoce di Square Enix:

Siamo entusiasti di collaborare con ESL per portare DISSIDIA FINAL FANTASY NT ai giocatori dedicati in tutta Europa e in AmericaNon vediamo l’ora di vedere a quale livello di abilità i giocatori riusciranno ad arrivare“.

 

Di seguito vi riportiamo le date degli eventi:

Weekly Cup 1: 20 maggio;

Weekly Cup 2: 27 maggio;

Weekly Cup 3: 3 giugno:

Weekly Cup 4: 10 giugno;

Monthly Finals: 13 giugno;

Weekly Cup 5: 17 giugno;

Weekly Cup 6: 24 giugno;

Weekly Cup 7: 1 luglio;

Weekly Cup 8; 8 luglio;

Monthly Finals 2: 11 luglio.

 

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...