fbpx

Square Enix: nessun evento online in programma per questa estate

Nonostante la cancellazione della conferenza E3 2020, Square Enix non ha intenzione di tenere un evento online nel corso dell'estate

  • Home
  • Games
  • News
  • Square Enix: nessun evento online in programma per questa estate

Square Enix ha dichiarato di non avere intenzione di tenere un evento online nel corso dell’estate, nonostante la cancellazione dell’E3 2020, dove avrebbero dovuto annunciare alcune novità sui titoli in arrivo. Dopo la notizia della cancellazione dell’attesissima conferenza estiva, molte case di sviluppo hanno deciso di organizzare degli eventi online per riuscire comunque a tenere i giocatori informati sulle importanti novità dei prossimi titoli in arrivo tra cui, per esempio, la Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Square Enix sembra però intenzionata a seguire un approccio diverso, e a darne la conferma è il giornalista di Bloomberg Takasha Mochizuki, che ha parlato della totale assenza di informazioni riguardo ad una ipotetica conferenza online nei documenti condivisi dalla celebre azienda videoludica giapponese. Durante lo scorso E3, Square Enix aveva approfittato di uno spazio sul palco dello show di Los Angeles per mostrare ufficialmente al pubblico alcune scene di Final Fantasy 7 Remake e il primo trailer di presentazione di Marvel’s Avengers.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...