VideogiochiNews

Square Enix Presents: nel corso dell’estate arriverà un secondo evento

Nel corso di questo pomeriggio si è tenuto, come molti di voi sapranno, un nuovo evento in pieno stile Direct di Nintendo ma da parte di Square Enix. Denominato appunto Square Enix Presents, durante lo streaming sono stati mostrati diversi nuovi prodotti, conditi anche da contenuti aggiuntivi per giochi già disponibili, e soprattutto è stato mostrato quello che sembra essere uno dei lavori maggiormente di punta per l’azienda giapponese: Forspoken, originariamente conosciuto con il nome di Project Athia. La mattinata per Square tuttavia è iniziata con il dono di due titoli appartenenti alla saga di Tomb Raider che avranno sicuramente fatto felici moltissimi appassionati. Visto il clamore dietro questo nuovo evento, che nasce anche dal fatto che per diverso tempo ancora non sarà possibile svolgere manifestazioni con un pubblico presente, Square Enix ha deciso di svolgere un secondo SE Presents anche nel corso dell’estate che verrà.

D’altronde la compagnia ha sicuramente molta carne al fuoco da poter e soprattutto da dover mostrare. Non solo Forspoken, ma anche Final Fantasy XVI, Final Fantasy VII Remake Parte 2, un plausibile seppur remoto annuncio di un nuovo capitolo di Kingdom Hearts e tanta altra roba ancora. Rimanendo invece sul tema di ciò che è stato mostrato nel corso del primo Square Enix Presents, segnaliamo ovviamente altri prodotti di qualità come Life is Strange Remastered Collection, il DLC contenente un nuovo personaggio giocabile per Marvel’s Avengers, Life is Strange: True Colors, Just Cause Mobile, Hitman: Sniper Assassins e un nuovo filmato per Outriders, prossimo gioco in uscita il 1 aprile 2021.

Non resta dunque che aspettare ancora qualche mese prima di poter assistere nuovamente all’evento Square Enix Presents, con la speranza di vedere uno streaming di qualità e quantità almeno come quello odierno. Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per scoprire la futura data della diretta streaming.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche