Square Enix punterà sempre di più al multiplayer nel futuro!

Square Enix punterà sempre di più al multiplayer nel futuro!

Square Enix è sempre stata un’azienda che per i propri titoli ha scommesso sempre maggiormente sull’esperienza singleplayer rispetto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Square Enix punterà sempre di più al multiplayer nel futuro!

Square Enix è sempre stata un’azienda che per i propri titoli ha scommesso sempre maggiormente sull’esperienza singleplayer rispetto al multigiocatore ma a quanto pare nel futuro questo è destinato a cambiare. Nel suo report annuale lo studio ha infatti riportato di come vogliano investire in titoli che possono essere giocati anche oltre la campagna principale in singolo, garantendo più longevità ai giocatori.Ecco la nota di Square:

I videogiochi visti come servizio sono un concetto che viene spesso menzionato all’interno dei contesti dei giochi in alta definizione. I giorni in cui il single player era primario, e il multiplayer secondario, sono finiti. Recentemente, il multiplayer ha preso il sopravvento, ed è ormai divenuto lo standard che i videogiochi vengano progettati per offrire intrattenimento a lungo termine. Anche noi proveremo a sviluppare videogiochi che non siano pensati per essere giocati solamente una volta dopo il lancio, che i consumatori possano godersi per molto più tempo. Così facendo, aumenteremo la soddisfazione dei nostri consumatori e miglioreremo il valore del ciclo vitale dei giochi stessi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...