fbpx

Square Enix rinnova il marchio di Parasite Eve in Europa

Il franchise survival horror che fondeva anche meccaniche GDR potrebbe fare il suo ritorno, magari proprio con un annuncio all'E3 2019
  • Games
  • News
  • Square Enix rinnova il marchio di Parasite Eve in Europa

Parasite Eve è stato un franchise sviluppata dall’allora Squaresoft verso la fine degli anni ’90 che trovò grande fortuna assieme ad altri capitoli di altri brand quali Alone in the Dark, Silent Hill e Resident Evil, tutti che ebbero grande risalto all’epoca della prima PlayStation.

Con un timido ritorno nel 2010 con Parasite Eve: The 3rd Birthday, capitolo uscito su PlayStation Portable e catalogato come semplice spin-off, di Parasite Eve si sono perse totalmente le tracce, nonostante abbia sempre raccolto buoni feedback da critica e pubblico. Adesso Square Enix ha appena rinnovato il marchio per il mercato Europeo e a poche ore dall’E3 2019 la domanda sorge legittima: Square Enix farà un annuncio importante per quanto riguarda il franchise, magari proprio con un remake? Un diretto sequel è altamente improbabile dato che dal secondo capitolo sono passati proprio venti anni e troppe generazioni non hanno mai avuto modo di avvicinarsi al franchise.

Bisogna anche sottolineare che il rinnovo del marchio non intende sempre una conferma ufficiale di qualcosa in produzione, molte volte si conferma un marchio per non lasciare i diritti di sfruttamento ad altri, oppure per riversare il franchise su altre tipologie di fruizioni, tipo flipper o anche per produzioni destinate al mercato mobile. Insomma, non ci resta che aspettare con impazienza la conferenza E3 di Square Enix.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...