VideogiochiNews

Square Enix sta lavorando ad un nuovo gioco tripla A

Nelle scorse ore è sbarcata in rete un’interessantissima notizia: un nuovo gioco action è attualmente in stato di sviluppo presso Square Enix ed il gameplay lead del gioco Dragon’s Dogma, Ryota Suzuki, sta offrendo un suo contributo all’interno del progetto. L’uomo appena citato è abbastanza conosciuto per aver lavorato in passato come designer in Devil May Cry 5 e come programmatore per il celebre Monster Hunter: World and Iceborn.

Entrando maggiormente nei particolari, un’annuncio di assunzione venuto a galla di recente spiega che la società è alla ricerca di “creatori con esperienza e abilità specializzate in scene d’azione e progettazione di spezzoni di battaglie, durante lo sviluppo di un nuovo titolo tripla A”. Square Enix sta dunque reclutando nuove persone per un nuovo gioco d’azione ed i candidati di successo avranno l’occasione di lavorare al fianco di Ryota Suzuki, il quale ha lasciato Capcom solamente l’anno scorso per entrare all’interno di Square.

Anche se il gioco rimane tutt’ora un mistero per il pubblico, l’elenco spiega che l’intenzione del team è esattamente quella di “creare un gioco più interessante” senza essere “vincolato dal quadro dei giochi di ruolo esistenti“. Proprio un annuncio di lavoro risalente allo scorso novembre affermava che la holding nipponica stava lavorando ad un titolo d’azione e la lista in questione citava che i potenziali dipendenti avrebbero lavorato su “un’esperienza di gioco d’azione di nuova generazione che va oltre il quadro dei giochi d’azione esistenti”. Non è noto se si tratti dello stesso titolo, ma sembrerebbe proprio di sì. Eravate al corrente dei nuovi rumor sul prossimo titolo di Square Enix?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche